Si! Potrebbe esser proprio quello lo slogan di quest’anno, ci siam detti dopo aver visto tutte le foto scattate dal nostro Bob.

Ride . Smile . Repeat, l’edizione quest’anno è stata contrassegnata dai vostri sorrisi, più di 200.

Abbiamo fatto festa sabato sera in una fantastica location il Campeggio Parco al Po, gustato prodotti tipici a chilometro zero prodotti da Rigenera Cremona, parlato di viaggi, sognato con i racconti di Life in Travel e bevuto beerèle in compagnia, come da nostra tradizione.

Domenica mattina sveglia presto, 200 cicloturisti gravel puntuali alla partenza, chi per il lungo, chi per il medio e il solito gruppetto di una ventina di persone per il Pacioccone, il nostro tour enogastronomico che alla sua seconda edizione non ha tradito le aspettative e lo stradale, costruito ad-hoc, novità di quest’anno.

A metà percorso un Ristoro con la R maiuscola, in una location tipica del territorio, dove avete potuto assaggiare “I formaggi dell’Ostetrica” in quel di Villarocca, Pessina Cremonese ed il torrone Rivoltini.

Rientrati nel primo pomeriggio, tutti a far festa, come si fa tra amici, raccontare ridere e scherzare era il mood in tutti i tavoli, gustare il “PANINO SPORCACCIONE” con il cotechino, un’immancabile tradizione con le solite beerèle.

Grazie, grazie della fiducia, dei vostri sorrisi, del vostro divertimento.
Grazie di cuore di aver partecipato a questa edizione.

#RIDE4COTECHINO

A questo LINK trovate tutto l’album fotografico. Se utilizzate le foto sui socia, vi preghiamo di non togliere il logo e di taggarci nei vostri post.
Qui invece una chicca del nostro AMICO Simone di Gravel Sul Serio.

Ci vediamo nel 2023!