Ad inizio settembre si è svolta l’oramai classica Cicloturistica Cremonese, quest’anno dedicata alle città Murate “Le Mùrade Ediscòn”.

Un’edizione caratterizzata da tanta bella gente, vecchi e nuovi volti al “nastro di partenza” hanno regalato sorrisi per tutta la giornata di domenica 11 settembre.
Un doveroso ringraziamento va anche ai nostri sostenitori, che con un piccolo contributo, hanno permesso di organizzare una due giorni di successo.
Michelotti Cremona, Rigenera con i loro gustosi prodotti a km 0 (il Panino Sporcaccione), Artigiana Materassi di Peretti Marco, Sport Specialist Cremona, Rossograno per le gustose marmellate a condire lo strepitoso pane di Pane in Salute del ristoro, ed infine, il Camping Cremona per averci ospitato come quasi ogni anno.
Un’edizione caratterizzata da ben 4 percorsi, “si ci siamo allragati”, il CLASSICO da 80KM, l’XL da 130KM ed il Tour Enogastronomico guidato da 50KM. A margine costruito su misura per amici, il BITUMARO, percorso stradale da 120KM, “SI perchè per noi non è solo GRAVEL ma condivisione!”.

Se sopra trovate la nostra raccolta di Komoot, da cui scaricare le tracce nel caso vi siate persi l’evento, sotto qualche foto ed il link all’album fotografico prodotto dal nostro fantastico fotografo Bob, oltre che membro del membro del Team ride4cotechino.

Andate a sfogliare l’album, ci sono un sacco di foto, siate liberi di scaricarle e postarle sui social, ma taggateci!
Ci trovate su IG come @cicloturisticacremonese o anche su Facebook, inserite #ride4cotechino fra gli hashtag.

Ci vediamo nel 2024!
#ride4cotechino